Domani Barcellona

Scusate se il titolo del post non centra niente con il suo contenuto ma mi sto spaccando di EeePc in camera da solo dato che tutti sono fuori e io sono abbastanza stanco. Grazie alla connessione wi-fi dell’albergo.

Credo che starò attaccato qui tutta la sera e come dicevo a Marci.

Allora il mal di pancia è passato anche se prima sono passato in farmacia ad attrezzarmi. Che sono ipocrondriaco lo sapete e qui in Francia le medicine costano niente!

Scusate se scrivo dei post assurdi ma senza essere davanti alla mia bella scrivania di vetro oppure con un computer su cui la tastiera sia normale i post vengono orribili. Ora sto prendendoci la mano però è sempre comunque un EeePc.

Mi mancate, mi manca il teatro, mi manca la mia vespa, mi manca Maddy e mi manca casuccia con famiglia inclusa.

Vi voglio bene.

Ci sentiamo domani, domani mattina sveglia  alle 7 che si parte per Barcellona, albrgo a Lloret de Mar speriamo ci sia internet anche li. Non mi entusiasma l’idea di andare a Barcellona. Non mi entusiasma in questo momento e non mi entusiasma e basta e il perchè ve lo spiegherò a voce o magari più avanti scrivendo che ora mi mette male.

A presto

Buonanotte da Avignone

P.s.: non ho portato la digitale per il mio secco rifiuto a non poter impostare i parametri per costruire le foto e non solo scattarle. Rimpiango la Canon di Franco che è a casa e quella si che costruisce le foto, qui ho già visto moltissime cose su cui scattare e far venire delle foto stupenda ma l’analogica resta sempre nella mia cameretta.

Mattia

~ di mathias8 su marzo 17, 2009.

Una Risposta to “Domani Barcellona”

  1. Essi come l’analogica non c’e nulla, sono andata a svililuppare i negativi certe le ho sviluppate grandi anche cos’ sono piu belle xD Amore anche te mi manchi, stare rinchiusa in casa a studiare è una palla assurda! Sai che mi mancano un po i cari vecchi tempi b(cioè tre mesi fa xD) Boh vediamo coma va, anche se dubito…-.-
    Torna prestooooooooo alcolizzato mio! xD

    Tvb

Rispondi

 
