Ale e Canon

Allora niente di particolare da segnalare tranne che prima riavvolgendo il rullino della canon credo di aver bruciato le foto. Un pò mi dispiace ma tanto erano foto di prova…. Domani Maddy dobbiamo starci attenti perchè se le bruciamo mi sparo! Speriamo di riuscire a riavvolgere tutto la prima volta!

Comunque da scuola esco due ore prima e poi vedo Ale, sono contento di vederla perchè è da veramente tanto che non ci vediamo.

Vi voglio bene. Non a tutti ma a chi voglio bene lo sa.

Notte

Mattia

~ di mathias8 su marzo 13, 2009.

Una Risposta to “Ale e Canon”

  1. Davvero, senno ci spariamo in due! xD
    Io mi porto anche la digitale, così al massimo non perdiamo le inquadrature anche se non c’e paragone xDxD

    Ciauz*

Rispondi

 
