E’ già quasi l’una

E’ già quasi l’una.

Quando dormo al pomeriggio non mi rendo conto di come le ore passano velocemente. Domani mattina le due ore di matematica mi stroncheranno definitivamente e sarà dura arrivare alle 12.30 senza dormire.

E’ un periodo no. E’ inutile che ve lo dico ma chi mi vede quasi spesso sa che è un periodo no. Molti sanno anche perchè e molti non ne hanno nemmeno idea (io sono nel secondo gruppo insieme a quelli che non ne hanno idea), è un periodo no perchè come sempre non mi sento apprezzato. Sono stufo di consolare e ascoltare persone che non se lo meritano (ovviamente non sto parlando ne di Maddy, ne di Za che assolutamente sanno benissimo quanto bene gli voglio) e a te ora non ti posso nemmeno più ascoltare dopo che ormai tu sei felice così e probabilmente di NOI ti dimenticherai finchè avrai lui accanto. Sono stufo di ascoltare persone piene di illusioni. Forse sono io stesso che mi illudo che in un futuro qualcosa possa andare meglio.

Sono felice per la tua giornata di oggi, sono un pò meno felice per la mia.

Tu invece che ti sei fidanzata non dimenticarmi, o almeno cerca di non farlo.

E intanto il tuo nome su Live Messenger è “Tu ricordati di me”, sono confuso, non posso non pensarti anche se non sono fissato su di te e in questo momento non sono innamorato e preso da una come poteva essere qualche mese fa. Ormai non mi fisso più su nessuna tanto so già alla fine come va a finire, quindi è inutile sperarci.

Non è vero che la speranza è l’ultima a morire anzi, quando in quel calmo tutto va male e praticamente è sempre andato male, il cervello non riesce nemmeno a capacitarsi e a pensare che qualcosa possa andare bene.

Vado a letto che mi sembra la cosa migliore, sempre se riesco a dormire dopo aver già dormito quattro ore oggi pomeriggio. Dovrei studiare di più.

Buonanotte

Mattia

Advertisements

~ di mathias8 su febbraio 28, 2009.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: