Ora di matematica

Stamattina nell’ora di matematica ho scritto un post a mano che ora vi riporterò scrivendolo qui, lo scannerizzerei volentieri solo che non ho uno scanner perciò se riesco posterò la foto più avanti ora scrivo esattamente come se fosse il foglio.

23/02/2009         h.9.05       –         Ora di matematica

Solo il fatto di prendere brioche e acqua naturale prima di salire in classe mi mette tristezza.

Ora sta correggendo i compiti e qualcuno segue e qualcuno no. Sono stanco ma sopratutto triste, ho passato una settimana stupenda ed ora riiniziare sarà dura (anche se cosa riiniziare non l’ho ancora capito).

Raramente scrivo post a mano però ora sono a scuola e quindi mette male battere queste lettere sulla tastiera.

Oggi pomeriggio sarò in sede per prove e corso e per fortuna domani pomeriggio non mi devo fermare a scuola.

Il cielo è abbastanza bello anche se io continuo a pensare alla possibilità che tu ti possa trasferire, come posso non pensarci? E’ tutta la mattina che non penso ad altro e forse esagero. E io stupido che pensavo fosse una possibilità remota il fatto che per vederti serviranno cinque o sei ore di treno. Triste, triste triste.

La prof continua a spiegare la parabola e io cotno i minuti che ci separano dalle 10.40, ora sono esattamente 67.

Sessantasette lunghi minuti.

Ieri ho aggiunto su face alcune foto scattate con il mio fido 5300 che dovrei cambiare, mi scuso per la qualità e se sono sgranate non potete pretendere molto da un cell!!

Mi scuso ancora se ieri non ho letto tutti i 240 messaggi dei post dei blog che seguo ma in una settimana ne avete scritte di cose!. Ho azzerato i contatori e da ora riinizierò a seguire tutto come prima.

Vi saluto, forse trasferirò questo foglio su tastiera o se riesco lo scannerizzo.

A presto

Mattia

Ora qui sarebbe finito il foglio di stamattina ed ora aggiungo solo alcune cosine e basta promesso.

Allora oggi è stata una bella giornata in sede e anche a prenotare le magliette per lo spettacolo. Ed oggi è stata una giornata bella anche perchè sono contento quando ti vedo perchè sei una delle poche vere amicizie che ho.

Qualcuno diceva che le amicizie sono contate, per averne una nuova devi eliminarne una vecchia. Io ora non elimino nessuno e nemmeno ne voglio di nuove. Sei perfetta così e ti voglio un mondo di bene, veramente senza di te non saprei che fare e non è vero che mi rompi. Hai un carattere stupendo.

Notte

Mattia

~ di mathias8 su febbraio 23, 2009.

Rispondi

 
