Ex

ex-2009-brizzi3

Non è strano che io scriva un post sul blog sul film che sono andato a vedere stasera, però è strano che da quando i miei post sono importati sul mio facebook il tipo di post che scrivo non sia cambiato, ad esempio qualcuno scrive cose troppo personali sul blog da essere importate su facebook. Io se scrivo una cosa e la penso non mi interessa se la legge anche a chi è rivolta.

Comunque sia il film di stasera (come avrete già capito si intitola ex) è stato molto bello, molto deprimente per un single come me però molto molto bello. Ovviamente vi dico già che va a finire bene e vi dico anche già mi piace molto la storia di lui a Parigi e lei in Nuova Zelanda che si incontrano all’aereoporto di Hong Kong.

Me ne vado a letto che forse smetto di sognare.

Notte

Mattia

~ di mathias8 su febbraio 8, 2009.

Una Risposta to “Ex”

  1. veramente stupendo ….. xD

Rispondi

 
