If I were a boy

Si Si lo so che lo sono un ragazzo ma come canzone mi piace molto.

La stavo masterizzando per la Mazziotti (prof. d’inglese) e ho scoperto che era questa che mi piaceva molto.

Domani in sede con Silvia. Vedrete che qualche settimana e la sede brillerà!

Notte a tutti.

Domani Dante e storia.

Aiuto! Canto XIII Pier delle vigne

Mattia

~ di mathias8 su febbraio 3, 2009.

Una Risposta to “If I were a boy”

  1. Eh già, è bella la canzone.. =)
    Hai studiato?! Io no uff.. Babbù, ci sentiamo Mattiii..
    TiVuBi..

Lascia un commento

 
