Rischio. Buona volontà.

Curva troppo larga, motocarro sulla sua corsia, a velocità abbastanza sostenuta, quello inchioda e io svolto a sinistra di colpo per ritornare dalla mia parte. E proseguo sulla mia strada e quello inizia a suonare e gridare perchè non mi sono fermato. Ma mica è successo un incidente! Non è successo proprio nulla non avrei avuto motivo di fermarmi!

Buona volontà: d’ora in poi studierò di più, anzi studierò che è meglio fino ad ora non ho fatto nulla. E ora inizierò. Devo arrivare a fine anno senza nessuna materia sotto. Ora ho matematica in situazioni disastrose.

Anna we love you! xD

Ragazze mi dispiace che lo spettacolo sia stato una schifezza!

Speriamo che papà trovi i biglietti introvabili per lo spettacolo di domani sera!

Notte a tutti.

Mattia

~ di mathias8 su gennaio 30, 2009.

Lascia un commento

 
