Domani andrò a teatro. Se ho voglia.

Sono quasi d’accordo con te.

E la morale è questa: “Sii quello che vuoi sembrare di essere”.

Oppure, per dirlo più semplicemente: “Non immaginare mai né d’essere diversa da quello che può sembrare agli altri che tu sia o possa essere stata o potresti diventare; né diversa da quella che avresti dovuto essere per apparire agli altri diversa”.

Concedetemi questa battuta del nostro pezzo di Alice. Cinque minuti stavo per andare a letto e mi è venuto un flash con questa battuta e allora l’ho inserita.

Domani se ho voglia andrò a teatro, vediamo.

Periodaccio che presto passerà, si spera.

P.s.: Grazie.

Buonanotte

Mattia


~ di mathias8 su gennaio 24, 2009.

2 Risposte to “Domani andrò a teatro. Se ho voglia.”

  1. Oh ma se sapessi quali cose potrei dire se solo ne avessi voglia!

    Anche il pù coraggioso di noi ha paura di se stesso. Siamo puniti per quello che rifiutiamo alla nostra vita.

    E con questo ho deciso che la devo smettere con Wilde….^^

  2. Su su mattia….i brutti momenti ce li hanno tutti, e prima o poi passano ^^

Rispondi

 
