Sabato… Weekend… Teatro….

Buonasera! Oggi giornatina normale e vi informo ufficialmente che sono sopravvissuto agli esami del sangue! Sono un ipocondriaco cronico lo so e faccio mille esami inutili però ragazzi mica è colpa mia se lo sono!

Comunque a parte questo domani pomeriggio prima ho teatro e poi esco a fare un giro xD

E domani mattina 10.40-12.30 letteralmente terrorizzato dalle due ore di matematica! Lasciamo Stare.

Scena di stamattina, faccio gli esami e vado a scuola, incazzato e anche molto perchè potevo anche evitare di entrare oggi a quell’ora ma mamma rompeva, incontro la mitica prof. Bonnie e le dico “Lasciamo stare prof! Lasciamo stare che stamattina già mi girano!” e lei mi fa “Ma io non ho detto niente Ottonello a dire la verità!” Mitica Bonnie, ci vuole lei che al posto di italiano passa a spiegare matematica!!

P.s.: una serata in disco non mi dispiacerebbe essendo sinceri domani

Notte a tutti

A domani

Mattia

~ di mathias8 su gennaio 16, 2009.

Rispondi

 
