Blu

Non c’è motivo perchè io chiami questo post Blu ma non c’è neanche nessun motivo perchè io non lo chiami così.

Stasera sono particolarmente stanco e credo che presto andrò a dormire prima della solita ora indecente che poi alla mattina mi fa fare un alzataccia.

Venerdì mattina esami del sangue…. Speriamo in bene per quel benedetto ago!

Sono un pò meno dipendente da Facebook e questa è una buona cosa!

Domani come giornata non è pesantissima… mi pare….

Notte

Mattia

~ di mathias8 su gennaio 14, 2009.

Rispondi

 
