Hd

Come titolo capisco che può non avere senso però è tutto il giorno che divento scemo per scaricare un film in Hd (Ocean Thirteen) e provare il mio nuovo monitor e vedere com’è questo Hd e se veramente i film si vedono meglio, però ragazzi 6gb di film sto sclerando!!

Vorrei riuscire a scaricare sempre in hd anche Vicky Cristina Barcelona solo che ce ne sono pochissimi in hd e gli altri a trovarli c’è da diventare pazzo.

Vado a letto cari anche se mi ero ripromesso di aspettare mezzanotte perchè ho finito il limite giornaliero di download.

P.s.: Mi dispiace tantissimo per tuo nonno, tanto tanto, se hai bisogno sai che sono qui.

Notte

Mattia

~ di mathias8 su gennaio 12, 2009.

Una Risposta to “Hd”

  1. 6GB? io per scaricare 300MB devo pianificare un mese! ^_^
    ho la chiavetta che già di per sè è limitata.. poi qui prende ben poco 😦

Rispondi

 
