And I don’t want to go home right now

And I’d give up forever to touch you
‘Cause I know that you feel me somehow
You’re the closest to heaven that I’ll ever be
And I don’t want to go home right now

Esattamente così. Quella canzone è stupenda e l’ultima riga della prima strofa dice esattamente quello che penso. And I don’t want to go home right now.

Eppure sono qui. Sono abbastanza triste per te ma in fondo non devo decidere niente. Sto male perchè tu fai la troia con il mondo intero. E io mi sento una merda per questo. Solo per questo.

Ho impostato che questi post da mio piccolo blog vengono anche scaricati sul mio profilo di facebook. Ore vedo se c’è qualcuno su msn poi vado a letto. Notte

Mattia


~ di mathias8 su gennaio 8, 2009.

3 Risposte to “And I don’t want to go home right now”

  1. iris

  2. Matti, non devi sentirti una merda tu.. non ne hai motivo!
    Al cuore non si comanda..

  3. se è così che fai lei..
    allora forse non è la persona che fa per te..
    eh lo so ci possono volere mesi interi per farti coraggio e capirlo..

Rispondi

 
