Andora

Buonasera Radio Taxi Andora?

Siamo alla stazione, mi serve un taxi che mi porta a Pietra Ligure?

Le mando una mercedes fra 5 minuti.

Ok. Grazie

Ma che bella giornatina, treno delle 15.30 sono in stazione che aspetto Maddy.

15.32 Maddy mi chiama e mi dice che ha forato con Flipper così la vado a prendere in vespa e già li ci giravano

16.13 Treno per alassio, saliamo e quel treno ha fatto tutte ma dico tutte le stazioni.

Arriviamo ad Alassio vedo Elia che sistema un affare in sospeso e poi verso le 17.20 andiamo in stazione per tornare indietro dopo esserci concessi uno yogurt.

17.22 Binario 3. Vediamo un treno saliamo. Dopo 2 minuti questo parte ma dalla parte sbagliata!

17.35 circa siamo ad Andora e scendiamo li dato che era la prima stazione del treno sbagliato.

Rimaniamo ad Andora fino alle 18.10 circa quando annunciano il ritardo del treno delle 18.18 e così io e Maddy abbiamo deciso di prenderci un taxi. E’ stato comodissimo e abbiamo fatto molto veloce.

La prossima volta chiamiamo Scotto che con 40 euro ci fa andata e ritorno vero Maddy!?

Che giornatina! Ma in fondo in fondo ci siamo divertiti! xD

Mattia

~ di mathias8 su gennaio 6, 2009.

3 Risposte to “Andora”

  1. Non ti piace il film??

  2. No… non mi piace proprio quel programma lì… Tu tutto bene??

  3. mamma mia non m i ci far pensare

Rispondi

 
