Che natale anonimo

Ma natale va scritto maiuscolo? A me non sembra il caso, che motivo c’è di scrivere in maiuscolo una festività che andrebbe abolita?

Avevo solo bisogno di vacanze e queste fanno prorpio al caso mio eppure non sento l’aria natalizia ne mi sto rendendo conto che domani è natale, quest’anno è peggio degli altri anni in senso di cene e pranzi che salterò tutti uno dopo l’altro (come d’altronde anche la messa natalizia :S); Non si può stare a tavola in quindici con diecimila portate e ingozzarsi come delle scimmie. Stiamo attenti alla linea e alla salute. E Maddy deve mantenere la sua mitica trentotto.

Ho ancora un regalo da consegnare che consegnerò in ritardo credo però ho deciso che voglio farlo e ho trovato una cosina veramente carina che potrebbe piacerle.

Vabbeh penso a Lucrezia ma tanto non mi risponde. Forse da quando mi ha visto non mi vuole più sentire, eppure sapeva come ero fatto cioè ci conoscevamo già!!

Non voglio pensare e non voglio pensarci.

Sono arrivato alla conclusione che odio il grassetto e le formattazioni particolari ma sopra ci andava e quindi l’ho messa. Scusate per i colori dello scorso post.

Non so che scrivere anche se banalmente mi sono ripromesso di non scrivere nessun augurio, quelli a cui voglio augurare buon natale lo sanno anche se buon natale come il natale in se stesso non ha senso.

Ci vediamo il 26 o il 27 ragazzi. Ci sentiamo.

Buonanotte in anticipo.

Mattia

~ di mathias8 su dicembre 24, 2008.

Una Risposta to “Che natale anonimo”

  1. io amo la mia 38! xD

Rispondi

 
