Buonanotte Buonanotte fiorellino

Mi dispiace che cambi scuola. Si mi dispiace molto, ci vediamo presto ok?

Domani sera cena di teatro, poi porto ok? xD

Come mai stasera scrivo tipo telegramma?!?

Domani mattina scuola poi pranzo con Ale e comprerò due regalini per natale.

Se riesco il 26 vado a Padova, spero di riuscirci anche se sono 6 ore di viaggio andata e 6 ore al ritorno, ma ci vado solo per rivedere Hélène che è un anno e mezzo che non la vedo.

Per la cronaca Maddy sta bene ed è andato tutto bene per fortuna e domani sera siamo tutti a Verezzi a mangiare.

Il 27 mi raccomando puntuali per il pullman per lo spettacolo!

Alice Alice Alice, questa volta non si tratta di una ragazza ma dello spettacolo di teatro che replichiamo il 27 ad Imperia in un teatro da 600 posti in cui non siamo nemmeno sicuro di riempire. Fateci l’imbocca al lupo.

P.s.: sabato ho incontrato Vittoria in corso Italia, e oggi a Loano ho visto Lucrezia scendere dal pullman e l’ho salutata anche se è andata via subito forse perchè sono troppo timido io o forse perchè ha visto quanto sono brutto, infatti non mi hai risposto ai due sms che le ho scritto oggi ne al ciao su msn. Speriamo in bene.

Buonanotte

Mattia


~ di mathias8 su dicembre 23, 2008.

Rispondi

 
