Amare se stessi

La prima cosa che due persone si offrono stando insieme dovrebbe essere un sentimento d’amore verso se stessi. Se non ti ami tu, perchè dovrei amarti io?

E poi amando se stessi si dà molta importanza alla persona con cui si decide di vivere un’intimità. Vuol dire avere una grande considerazione de quella persona. chi non si ama può darsi a chiunque.

L’amore è il ponte necessario per arrivare all’altro.

Quel libro è stupendo, è stupendo come te. Sei speciale, molto speciale.

E alla faccia di chi dice che sono superficiale io me ne frego. Come me ne frego di chi mi prende per il culo credendosi migliore.

Ora penso sempre a te e credo che questo mi faccia stare già molto bene.

Ma se mi piaci veramente tanto sono sicuro di amare me stesso? Perchè se non amo me stesso come faccio a provare a amare te? e tu ti ami?

Mattia

~ di mathias8 su dicembre 14, 2008.

Una Risposta to “Amare se stessi”

  1. Forse a volte i sogni si avverano…

Rispondi

 
