Carattere

Ho sempre detto che sono bipolare, esattamente così, con persone diverse ho caratteri diversi e mi comporto in maniera diversa, forse questa mia caratteristica può essere interpretata come lunaticità ma non è così. La lunaticità o meglio definita come moody che mi piace mille volte di più però non la controlli, cioè cambi carattere così da un momento all’altro, invece io la cambio volutamente e a seconda delle persone che mi si presentano davanti.

Sono arrivato a saturare questa caratteristica, ad essere talmente flessibile da non provare più nulla, tutto mi scivola addosso senza essere filtrato da un carattere che rende l’azione magari presuntuosa, magari arrogante o magari orgogliosa.

Sono privo di orgoglio, sono pieno di ambizioni finte, non nel senso di irrealizzabili ma nel senso di ambizione finte. Voglio plasmare il mio carattere per renderlo si dolce, si tenero ma anche che sia un carattere non programmato senza provare nulla. Cavolo così non sto vivendo. Tutto mi passa attraverso senza provare nulla. Mi sento da schifo.

Questa canzone è stupenda.

Buonanotte

Mattia

~ di mathias8 su dicembre 9, 2008.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: