Felice

Senza un particolare motivo, senza una particolare ragione. Sono felice, sono sollevato oltre che felice.

Il fatto di stare bene con se stessi, anche superficialmente mi fa stare bene, il fatto di non pensare ai presunti problemi o alle presunte paranoie che mi faccio sempre mi fa stare bene.

Sapere che ci sei, mi fa stare bene Ale, sapere che su te posso contare è una cosa fantastica.

Sapere che sei semplicemente speciale e sapere che esisti e sapere che non sei poi così irraggiungibile senza sottovalutarmi, sapere che ti penso, ti penso sempre, sapere che mi piaci e mi piaci veramente Lu è la cosa più bella della giornata.

Sapere che se riceverò l’ennesima delusione e che se non ci starò male non è perchè non ci tenevo ma perchè è giusto così.

Voglio vivere con più leggerezza. Voglio riuscirci.

Buonanotte. Con un sorriso.

Mattia

P.s.: L’amicizia è data dalle persone a cui puoi telefonare nel momento del bisogno, e non vi sto ad elencare che lo sapete che tanto siete pochissimi, anzi pochissime, forse tre, o forse due;

Sapevo di non riuscire a non elencarvi

Ale, Maddy e Chiaretta (Kiki)

~ di mathias8 su dicembre 8, 2008.

Rispondi

 
