Ogni volta che ti penso diventi sempre più bella e particolare….

Questi due aggettivi lo so che insieme non stanno molto bene, bella e particolare, sembra quasi che si contraddicano eppure tu sei effettivamente così. Sei bella perchè indubbiamente sei bella e particolare perchè ogni giorno che ti sento capisco quanto sei particolare e quanto il tuo carattere è bello e strano.

Forse qualcuno ti ha giudicato male o forse troppo superficialmente (vero Maddy?) o probabilmente mi sbaglio ancora una volta io…

Non riesco a capire cosa pensi. Ecco e forse è questo il mio problema. Con quelle che non mi interessano perchè gli voglio bene come amiche oppure che proprio non mi interessano capisco perfettamente ogni minima sfumatura di ogni minimo loro pensiero e invece con te che cavolo ti penso 20 ore su 24 non riesco a capire cosa pensi, cosa ne pensi di me, cosa pensi di quello che dico e sopratutto con te ho sempre paura di dire qualcosa di sbagliato.

Vorrei vederti, ecco usiamo il condizionale che fa meno presuntuoso. Volevo farti una sorpresina domani sera ma non credo di farla, mi sentirei profondamente fuori luogo.

Mi piaci veramente.

Con tutto il sangue andato a male, e poi di colpo questo andarsi bene, un solo sole che forse basterà.
Con tutto il sangue andato a male, e poi di colpo questo andare insieme, in una vita che forse basterà.
Questo andarsi bene qua…..

Mattia

P.s.: prometto che presto non vi annoierò più con i miei discorsi simil-romantici.

~ di mathias8 su dicembre 5, 2008.

Una Risposta to “Ogni volta che ti penso diventi sempre più bella e particolare….”

  1. Matti mi sa che chiudo il blog… tanto hai il mio indirizzo email… Passerò sempre di qui, non ti preoccupare 🙂

Rispondi

 
