Geloso

Piano piano inizierete a capire i miei pregi e i miei difetti, forse più difetti che pregi, tanto per dire che mi autostimo molto.

Sono estremamente geloso, lo sono sempre stato e anche di un’amica, solo un amica sono un geloso cronico, un romanticone e geloso cronico. Non solo verso la ragazza di cui sono innamorato ma anche di amiche a cui tengo molto. Non una gelosia morbosa non intendevo questo ma una gelosia sottile a volte troppo sottile e troppo patetica.

Forse è un senso di iperprotezione volendo bene a una ragazza o forse verso certe ragazze di più e verso certe di meno. Se non sono nemmeno un pò geloso è perchè non me ne frega niente di niente.

Non so se stai leggendo ora questo blog (probabilmente lo leggerai) ma di te sono estremamente geloso e iperprotettivo perchè ti voglio un sacco di bene, non sono assolutamente innamorato di te e non potrei mai esserlo ma sono lo stesso estremamente geloso e ti voglio bene come una sorella, e poi capisco ogni tuo pensiero anche solo guardandomi. E tu lo sai bene.

A volte la gelosia è talmente sottile che sfiora solo il pensiero che qualcuno possa deluderti e che tu possa soffire (non si tratta della ragazza del paragrafetto sopra) e anche se non provo verso di te una gelosia molto forte (e questo è un bene), so che ti voglio un mondo e che tu sei veramente speciale e anche solo una passeggiata con te mi fa capire quanto incontrarti sia stato un evento fortunato, e dire che mi ricordo ancora il volo di andata quando eri quasi vicino a me e come presentazione diciamo che non è stata affatto buona.

P.s.: siete ognuna un petalo di quella stupenda rosa bianca, e tengo al petalo centrale come a quelli laterali perchè alle persone, più specificatamente ragazze, a cui voglio bene, ho sempre il terrore di perderle, anche per causa mia essendo troppo ossessivo.

P.p.s.: rivoglio la mia libertà, voglio scappare da questo posto di merda in cui mi sento chiuso e oppresso.

Buonanotte

Mattia

~ di mathias8 su novembre 26, 2008.

2 Risposte to “Geloso”

  1. Mistero 😉

  2. il prossimo post potrebbe intitolarsi mistero…ihihih

Rispondi

 
