Lunatico

Premettendo che non mi piaceva affatto il post che ho scritto prima, ne scrivo un’altro. Non cancello il precedente perchè vorrei tenere tutti i pensieri e non voglio cancellare (e formattare) niente.

Mi dispiace Maddy se ci stai male e se sei triste ora ma se secondo te hai fatto la cosa giusta allora hai fatto solo che bene. Con il tempo passa tutto e vedrai che ti ritornerà presto quel sorriso che hai.

Ora sono molto più felice di prima anche se non ho motivi particolari, sono lunatico, molto lunatico e per ogni minima cavolata o anche senza che succeda niente il mio umore cambia, anche solo vedendo una persona; e questo credo proprio che sia un difetto e un bel difettone grande grande.

Se fossi con te ovviamente non sarei soggetto a questi cambiamenti, se ci fossi tu che altro mi servirebbe. Voglio capire cosa pensi e cosa provi, e come mi vedi, sei l’ennesima ragazza che mi vede come il bravo amico, mi piaci tantissimo e probabilmente per la paura di perderti non avrei neanche il coraggio di azzardare a dirti quanto mi piaci. Mi farei andare bene un’amicizia, sapendo di non poterti avere. Mi sottovaluto probabilmente ed è bruttissimo dirlo però è così.

Solo con mamma mi sopravvaluto e lo faccio volutamente apposta.

Ci sentiamo domani, spero. Se ti scrivo un sms mi faccio le paranoie di essere noioso e se non ti scrivo mi dispiace non averti scritto. Ti voglio bene e sentirti è stupendo.

E tu che sei la stella più bella e più grande che risplende nel cielo piccola, a differenza delle altre tu ne ti brucierai ne ti staccherai perchè sarai così intelligente da non farti acchiappare da uno che si approfitta di te, uno stronzo e superficiale come piacciono tanto a voi.

Buonanotte

Mattia

~ di mathias8 su novembre 25, 2008.

Una Risposta to “Lunatico”

  1. BASTA FORMATTAZIONIIIIIIII

Lascia un commento

 
