Buonanotte

Buonanotte a tutti… mi sono visto quello che c’era su canale 5 e domani c’è l’ultima puntata di distretto… credo di seguire solo io distretto e amiche mie boh… vabbeh non importa… venerdì c’è l’uscita di Twilight e Maddy non sta più nella pelle!

Maddy le prove finiscono alle 19 ci andiamo a mangiare una pizza che dici prima del cinema?

Credo di essere ossessivo con una ragazza che mi piace, forse noioso, consigli a tal proposito?

Del genere che le mando magari un messaggio mattina e poi alla sera e ho paura di romperle.. sono patetico anche scrivendolo qui forse però quando la sento sto meglio ed è per quello che le scrivo spesso avendo paura di romperle… Spero di no non so che altro dirvi anche perchè mi ripeterei comunque sia Buonanotte.

Il vostro Mattia

~ di mathias8 su novembre 19, 2008.

Una Risposta to “Buonanotte”

  1. TwilightTwilightTwilight! Jacobbbbbbbbb I LOVE YOU!
    Vabbu mattaia te faccio sapere anchè perchè domani avrò un po di problemi….-.-

Lascia un commento

 
