Non vorrei essere considerato incoerente

Avete presente quando una persona riesce a farti dimenticare tutto il resto?

Ecco, lei è così.

Ma perchè io devo farmi problemi e pensieri per te che nemmeno mi piaci e che nemmeno mi rispondi?!

Lo ammetto mi piacevi, lo ammetto non posso negare a me stesso che non mi sei piaciuta anzi. Ma tra le tante cazzate che ho fatto una in più o una in meno forse non cambia molto.

VOGLIO archiviare anche te o meglio forse vorrei dire formattare ma ogni attimo passato a pensarti anche di sfuggita è stato vissuto e sarebbe assurdo cancellarti, in fondo sono io che mi sono fatto del male da solo pensando di poter farti cambiare idea, perchè cambiare non so anche perchè non so che idee hai tu. Ma ora poco importa.

La sensazione che si prova parlando con una persona che ti capisce e che è veramente speciale mi fa dimenticare anche te, pensiero per cui ho rotto le scatole ad Ale e Maddy da agosto ad adesso.

Solo il fatto di sentirti è stupendo e che tu ci sia e che tu mi scriva e che tu sia li mi fa dimenticare tutto il resto.

Odio prendere frasi fatte e chi mi conosce sa benissimo che non le uso mai. Questa però rende l’idea veramente precisa di quello che voglio dire.

«Eravamo insieme, tutto il resto del tempo l’ho scordato.»

Walt Whitman

Metaforicamente parlando l’eravamo insieme è un sogno, ma tutto il resto l’ho scordato è semplicemente stupendo.

Con questo vi lascio. Sono instancabilmente romantico, forse patetico.

…e appoggiati a me
che se ci dovesse andar male
cadremo insieme
e insieme sapremo cadere
e appoggiati a me
con la pesantezza del cuore…

Questo è per te.

Il vostro Mattia

~ di mathias8 su novembre 18, 2008.

Rispondi

 
