Sintomi influenzali

E’ strano che io prenda l’influenza perchè sarà almeno 3 anni che d’inverno tutti stanno male e io invece sto benissimo. Stamattina mi sono svegliato relativamente presto per essere domenica, erano solo le 10.30 e mi sentivo stanco e mi faceva male dappertutto.

E’ dalle 16 che sono a letto e oltre al solito polso che è ormai da quando ho fatto l’incidente che mi fa male, mi sento stanco e non riesco a fare nulla e ho voglia solo di dormire. Non ho la febbre però mi continua a fare male dappertutto.

Sintomi influenzali oppure sono tornato troppo tardi ieri sera?

Boh non saprei….

Ho pensato che magari potrei guardarmi un film, magari, però sul pc mentre che sta facendo la deframmentazione. Domani esco alle 11.40 però ho una giornataccia con due ore di matematica dalle 9.00 alle 10.40 veramente una giornataccia.

Per la fotocamera ho deciso di optare per la 1000d (400€) oppure per la 450d (530 €), vedremo.

Ci sentiamo presto.

Il vostro Mattia

~ di mathias8 su novembre 16, 2008.

Rispondi

 
