Canon 1000d… tomorrow

Ciao come sapete (forse) odio le foto con i bordi che non sono uguali allo sfondo del blog e in effetti il bianco intorno alla macchina sta malissimo però sarà questo il mio prossimo autoregalo che conterò di farmi per natale…

E’ stupenda e anche se non sono espertissimo di foto mi piacerebbe provare di più che non sia una compatta, mi piace fare centinaia e centinaia di foto (e le foto che fai tu e forse che nemmeno stai leggendo sono stupende, il quotidiano ripreso da un obiettivo e rivisto su uno schermo o stampato è stupendo, le tue foto sono stupende e lo sai che le apprezzo molto)

Vabbeh a parte questo quando me la prendo posterò qualche foto che magari vedrete e se vi piaceranno sono solo che contento e se non vi piaceranno non succede nulla si vede che piaceranno solo a me.

Domani abbiamo una conferenza su G. Falcone e così mezza mattinata (10.40-13.20) la passiamo in palestra a sentire la conferenza saltandoci religione-economia aziendale-economia aziendale.

Ore 17.15 Prove di teatro (fino alle 19.15 mi pare)

Ho scaricato Windows Live Messenger beta 2009 è bella come grafica ma particolare e mi ci devo ancora abituare.

Mirjam ti invidio e anche molto. Voglio venire anch’io a Chicago uffa!

Buonanotte a tutti.

A presto (magari domani o sabato, sabato vado a vedere il nuovo film della Jolie vedremo com’è)

Il vostro Mattia

~ di mathias8 su novembre 13, 2008.

Lascia un commento

 
