Buonanotte all’Italia…

[Di canzone in canzone
di casello in stazione
abbiam fatto giornata
che era tutta da fare
la luna ci ha presi
e ci ha messi a dormire
o a cerchiare la bocca
per stupirci o fumare
come se gli angeli fossero lì
a dire che si
è tutto possibil]

Quella richiesta su facebook mi ha fatto cambiare la giornata, mi ha cambiato radicalmente la giornata.

Ne’ Facebook ne’ msn mi hanno reso questa giornata iniziata nel peggiore dei modi migliore, Facebook e msn sono stati solo i mezzi per rendermela migliore.

Saranno stati circa almeno 5 anni che non ti parlavo e almeno 2 che non ti vedevo.

Che bello trovare una persona che quando scrivi l’inizio di un Liga lei continua e continua e continua e scrive un’altra canzone e continua, che bello trovare una persona che con una frase di “Minuetto” poi non la trova banale e continua scrivendola tutta…

Le foto che fai sono veramente belle, l’assenza di soggetto e la quotidianeità le rendono stupende e quella tua foto da dietro sul mio desktop ci sta da Dio.

Risentirti è stata la cosa più bella della giornata. E sono veramente molto felice.

P.s.: oggi tre post ma come dici Trinity il blog è mio e ci faccio quello che voglio 🙂

Buonanotte

Il vostro Mattia

~ di mathias8 su novembre 10, 2008.

Rispondi

 
