Stupida bambina infantile

Proprio così, io ho sbagliato a fare il ragionamento da non innamorato (cioè chiedertelo per non rimanere solo) però tu sei veramente una stupida bambina infantile che nemmeno mi saluta. Ok mi hai detto tante cazzate sul fatto che non vuoi legarti a nessuno e cazzate simili e comunque del tuo saluto come di te non me ne frega niente perchè io ripeto, ho sbagliato a fingere di essere innamorato di te e provarci però tu, pensando che io sono innamorato di te non mi saluti nemmeno e, su msn invece fai tutta l’amica che vuole continuare ad essere amica dopo avermi detto di no.

Non ci sto male ne per te ne per il tuo non saluto, ci sto male perchè oggi io Zanna e Manuel (un’amico di Zanna) siamo andati al libraccio con 20 kg sulle spalle a testa a vedere se ci compravano i nostri libri vecchi ma niente. Non ci hanno comprato nulla e Manuel al ritorno ha buttato tutto nei cassonetti della carta fuori dal negozio e io e Zanna invece li abbiamo riportati a casa… pensantissimi…. a Manuel in compenso il libraccio ha comprato due libri di narrativa per il valore di ben 2 €!! a noi invece niente non ci siamo pagati neanche il Mc!!

A presto

Il vostro Mathias (con il sorriso in faccia perchè non pensa alla solitudine ora dopo questo no)

~ di mathias8 su ottobre 16, 2008.

Una Risposta to “Stupida bambina infantile”

  1. Matti, ci dovai fare l’abitudine il mondo è pieno di persone infantili che quando non li vede nessuno fanno gli amici e quando sono in pubblico mascherano tutto…

Rispondi

 
