Se una delusione non ti tocca molto, significa che non ci tenevi…

Esattamente così. E’ inutile dire che una delusione fa male, fa male sempre ovvio ma credo che come se nel mio caso non mi toccasse molto non fa malissimo come qualcuno che si innamora poche volte (vero Davide? a te si che farebbe più male), forse quel biglietto che oggi ci scambiavamo con Mara nell’ora di Economia aveva un senso, forse eri un ripiego, forse questa delusione non mi fale male in quanto non mi piacevi veramente, e ora la figura dello zimbello infantile ce la faccio io ovvio, come al solito…. Evitiamo ulteriori commenti sull’argomento da parte mia, chiudiamo un capitolo e aspettiamo almeno qualche mese prima di riaprirne uno nuovo. Ale come al solito il mio pessimismo è fondato purtroppo. Vorrei poter dire il contrario ma normalmente non ho motivo di essere ottimista in amore, dopo un pò uno si rassegna. e basta messaggini con i cuoricini su msn, basta dire cazzate continuamente! Mattia cresci un pò cazzo che mi sembra di essere alle elementari.

Ci sentiamo presto. CiaoCiao

p.s.: sono un’inguaribile romanticone patetico.

Ti amo quando hai freddo e fuori ci sono 30 gradi. Ti amo quando ci metti un’ora a ordinare un sandwich. Amo la ruga che ti viene qui quando mi guardi come se fossi pazzo. Mi piace che dopo una giornata passata con te, sento ancora il tuo profumo sui miei golf, e sono felice che tu sia l’ultima persona con cui chiacchiero prima di addormentarmi la sera. E non è perché mi sento solo, e non è perché è la notte di capodanno. Sono venuto stasera perché quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile.

P.p.s.:Non preoccuparti non è per te. Non te la meriti.

Il vostro Mathias

~ di mathias8 su ottobre 15, 2008.

Una Risposta to “Se una delusione non ti tocca molto, significa che non ci tenevi…”

  1. “COME FAI ADESSO CHE
    SEI RIMASTA SOLO TE
    A SPERARE IN QUALCOSA DI MIGLIORE
    A PENSARE ANCHE AL GRANDE AMORE
    SEI UN’INGUARIBILE ROMANTICA
    UN PO’ ISTERICA
    PERO’ SIMPATICA
    CERTO UNICA
    COME FAI ADESSO CHE
    NON C’E’ NEANCHE PIU’ LUI CON TE
    LUI CHE AVEVA GRANDI COSE PER LA TESTA
    LUI CHE POI UN GIORNO COME NIENTE HA DETTO “BASTA”
    SEI UN’INCREDIBILE ROMANTICA
    UN PO’ NEVROTICA
    MA NON PATETICA
    CERTO UNICA”
    (Vasco Rossi docet)

    Buonanotte Matti

Rispondi

 
