Domani sveglia relativamente tardi…

Grazie prof dovrebbe farlo più spesso di assentarsi alla prima ora… E’ troppo bello svegliarsi tardi e poter fare solo 3 ore…. + quella di educazione fisica che non conta… Dovete sapere che la mia relazione con l’educazione fisica è molto trahica, non mi piace farla, non mi piace cambiarmi, ricambiarmi e non mi piace rimanere sporco tutta la mattina…. e se poi devi uscire rimani sporco?! nono vado avanti a esoneri mensili per mali inesistenti che però il medico mi firma, almeno speriamo….

Sto ascoltando il solito Venditti, alternato a Battisti e Baglioni, quest’ultimo è più triste quindi solo in casi proprio estremi sennò sono patito per “COmpagno di scuola” di Venditti che è veramente stupenda… 

Incidente di percorso: oggi mio padre esce con mio fratello per fargli provare lo scarabeo, mio fratello al semaforo non frena e va contro la mia vespa 😦 sono incazzato nero mi rompe bauletto e freccia domani vado a farla mettere a posto ma mi viene troppo il nervoso!

Ieri al supermercato (ricordando i bei tempi in cui ero in Irlanda) mi viene l’idea di cucinare (o provare a imitare) il pollo al curry che avevo mangiato a Dublino, tutto entusiasta compro il pollo il curry e tutto il necessario e stamattina verso le 11 inizio a prepararlo! non vi dico a che ora abbiamo mangiato !! alle 14.30 e non è venuto come a Dublino, cioè non era buonissimo ma neanche cattivo comunque non sono riuscito a finirlo… vi metto qualche foto del mio magnifico pollo.

p.s.: Mamma non si è nemmeno degnata di assaggiarlo il mio pollo, è stata molto scorretta…

Ci sentiamo domani…

Sto comprando il pc nuovo e ho detto a mamma di chiedermi qualche preventivo perchè questo portatiole mi fa sclerare il prossimo deve avere almeno 4 gb di ram e un quad core da 2,5 non ne posso più!!

A domani

Il vostro Mathias

~ di mathias8 su ottobre 12, 2008.

2 Risposte to “Domani sveglia relativamente tardi…”

  1. Ciao Matti, come stai? come va la matematica??

  2. Tutto bene, però ho una quantità enorme di cose da studiare 😦

Lascia un commento

 
