Sabato monotono…

Ciao… sto uscendo ma niente di che vado a fare un pò di spesa si si con la mia bella vespa…. sono innamorato anche della vespa ora! Sto ascoltando gente che spera degli articolo che è veramente stupenda, cioè per me ha fatto un epoca e come canzone mi piace tantissimo, dovevo chiamare Maty solo che mi sono dimenticato ora le mando un messaggio e semmai la chiamo stasera (anche se a nessuno interessa di chi devo chiamare).

Oggi pensavo che ho fatto una cosa stupenda ad aprire il blog, mi sento più rilassato a scrivere, a scrivere quello che mi succede, oppure pensieri oppure cavolate (come questo post), mi piace proprio e anche se magari non scrivo molto o no9n scrivo sempre cose sensate mi piace…. Vedo tremila volta al giorno Chiara e rompo le palle a MAra per tutte le volte che la vedo…. Mi ha detto di smetterla e ha anche ragione ovvio…. Vabbeh comunque in questi giorni ci penso meno al fatto di sentirmi da solo…. Ho scritto (come in tutte le ore di economia) un post per questo blogghino che presto se riesco lo trascrivo parla della flessibilità poi leggerete se avete voglia…

Ci sentiamo stasera, forse esco forse no  vedremo…

A presto

Il vostro Mathias

P.s.: aggiornamento privo di senso: si esce con la punto 😦

~ di mathias8 su ottobre 11, 2008.

Lascia un commento

 
