Esame della patente!!

Ciao a tutti, cioè ciao a tutti i pochi che mi seguono (grazie!), domani ho l’esame della patente e anche se l’ansia pre-esame non mi è ancora venuta mi verrà nelle prossime ore! Nei test faccio schifo e anche se poi le cose le so nei test a crocette faccio sempre una marea di errori, il fatto è che se passo l’esame di domani poi non dovrò nemmeno fare quello per la macchina (vi rendete conto questo per la mia amata vespa vale anche per la macchina per l’anno prossimo, quindi si può dire che è proprio un esame per la vita!)

Non sono molto preparato e lo so e alle 16 ho anche la riunione di teatro!

Speriamo in bene, cioè speriamo in Dio che ce la mandi buona con una scheda facile, dovrebbe venire un miracolo per farmi passare l’esame! Speriamo anche se non ci credo molto sopratutto perchè ripeto che nei test sono imbranatissimo!

Vi faccio sapere domani come è andata…

Ora sono ancora a casa delle nostre cugine e qui non si mangia ancora… Ora vado a chiedere se mangiamo qualcosina che un Pinguì non mi basta fino a stasera…

Ci sentiamo presto… Ciao Ciao…

p.s.: Ho voglia di uscire e di svagarmi un pò…

Il vostro Mathias

~ di mathias8 su ottobre 5, 2008.

2 Risposte to “Esame della patente!!”

  1. passato?

  2. ohi… com’è andato l’esame??

Rispondi

 
