I still hear your voice, when you sleep next to me… I still feel your touch in my dreams…

Ciao, il titolo non c’entra molto con il post ma d’altronde non scrivo mai titoli coerenti come avete ben capito, sono qui a casa delle mie cugine mentre i “nostri” sono andati via insieme in Umbria (posterò qualche foto) e oggi eravamo infatti tutti e quattro qui e ci siamo sbirrazziti a cucinare qualsiasi cosa (ecco qui sotto le foto), pizza, birra, tiramisù e dei magnifici biscottini speziati preparati dal sottoscritto….

Dormiremo qui stasera e abbiamo un programma vasto e pieno per la serata, ci attendono quattro o cinque film almeno fino alle 3 o 4 e abbiamo appena finito di vedere Harry ti presento Sally (stupendo con ogni volta che lo vedo) quel film mi entusiasma a ogni battuta anche se le conosco tutte a memoria… ora ci attende “scusa ma ti chiamo amore” poi la bellezza di un cartone animato :-S, poi Notte brava a Las vegas e poi ancora uno che ora come ora non mi viene in mente….

Abbiamo appena finito di spiluccare qualcosa come bocconcino e dopo il prossimo film i pop corn ci attendono (siamo proprio all’ingrasso) da domani infatti dieta ferrea assolutamente….

Ripeto a Davide il mio “I need a Girl (e notate Girl con la G maiuscola) e domani ci vediamo alla riunione di teatro, mi mancate…

Ciau Ciau

p.s.: quella frase del titolo sarebbe riferita volentieri all’ipotetica ragazza che mi piace tanto, anche se forse sono un pò in stato confusionale ma tu si che sei proprio stupenda…

Il vostro Mathias

~ di mathias8 su ottobre 4, 2008.

Rispondi

 
