Non so chi mi piace, non so se piace, non so perchè mi piace…

Basta una foto, basta una foto della tua amica su msn, basta una foto per farmi pensare a quanto eri e sei bella, mi ricordo quando ti ho visto con gli occhiali, stavi ancora meglio delle lenti, stavi divinamente, ma tu stai sempre divinamente…. Credo che sia l’unica ragazza per cui si può usare l’aggettivo “perfetta”, mi ricordo che ho fatto di tutto per quel posto vicino a te facendo mille cambi, mi ricordo quelle due ore di viaggio (“viaggio”) passate stupendamente a guardarti quando dormivi, mi ricordo quando hai preso quel muffin perchè avevi fame, mi ricordo che musica strana e particolare ti piaceva e ti piace e ora ho iniziato ad ascoltarla anch’io, sempre, ormai ascolto solo loro; mi ricordo quando prima del ritorno lassù in quei giorni passati tra vacanza e “studio” eri stupenda e oggi giorno migliore, mi ricordo quella tua giacca, mi ricordo i tuoi modi di fare, la tua semplicità e forse anche un pò ingenuità, mi ricordo quello che la tua amica (e anche mia) mi diceva: alcuni a scuola le vanno dietro ma lei non se ne accorge; mi ricordo quando sulla spiaggia ero stracotto di lei e mi ricordo quando ci sono stato male perchè la sua amica mi chiedeva consigli su un ragazzo che c’era su (ingiustamente), mi ricordo quanto eri bella e mi ricordo a Dublino che ti volevi fermare in ogni souvenir shop odio i souvenire shop ma per lei ci avrei passato tutta la vita. Mi ricordo il tuo stile semplice e stupendo.

Alessia mi dice che dovrei dimenticarti, pensavo di averlo fatto; no non ci riesco ecco non ci riesco!

Ho bisogno di vederti, di parlarti, sei troppo perfetta.

Questa canzone è per te, semplicemente unica.

Il vostro Mathias

~ di mathias8 su ottobre 2, 2008.

2 Risposte to “Non so chi mi piace, non so se piace, non so perchè mi piace…”

  1. wow 🙂

  2. chi ti può capire meglio di me.. 😦

Rispondi

 
