Posto di merda = Sadness

Sono stufo, stufo, stufo…. Mi sono rotto veramente di questo posto di merda e infatti appena posso vado su a Milano ❤ però solo qualche giorno nei weekend… e poi prima potevo andarci molto più spesso ora con la scuola mi mette male e nemmeno un gg al mese riesco a salire… che palle! che palle!!

Vi allego sotto un video con delle foto stupende e una canzone degli Articolo (non mi piacciono tutte ma questa è veramente stupenda)

Ora scriverò più spesso promesso, ci sentiamo presto…. Buonanotte…

p.s.: sisi proprio tu mi piaci tanto tanto….

Il vostro Mathias

~ di mathias8 su settembre 28, 2008.

2 Risposte to “Posto di merda = Sadness”

  1. ciao matti, com’è andata la verifica di mate?? che esercizi c’erano?

  2. Quoto sopra! Tesoro non ci sei mai su msn! Non sono aggiornata! Vabbo cioaoooooooooo!

Rispondi

 
