Equinozio d’autunno…

Google mi ha dato questa triste notizia con la sua icona di oggi con due foglione autunnali che ricoprono le solite 5 lettere del famoso motore di ricerca…

solitamente non faccio caso alle stagioni, sono molto lunatico e seguo molto il tempo atmosferico quello si però le stagioni no, eppure questa notizia mi ha sconvolto, l’equinozio capita due volte all’anno e marzo anzi giugno mi sembra ieri, lo so che giugno non c’entra con l’equinozio però centra con la fine delle scuole e vedermi passare un estate così velocemente non mi era mai capitato.

Mi ritrovo ad alzarmi alle 7 e a sedermi a un banco di nuovo come se fosse ieri e dopo un estate passata così senza nemmeno rendermene conto…. e ora un solo sentimento prevade la mia mente… solitudine… alone….

Ci sentiamo presto… ciao ciao….

il vostro Mathias

~ di mathias8 su settembre 22, 2008.

Una Risposta to “Equinozio d’autunno…”

  1. Matti caro, sto commento lo lascio dall’ipod e come tu ben sai si fa una fatic immane a scrivere cose di semso compiuto su sto affare! Comunque dabvero hai ragione, sai che st estate e l’unica che mi sono un po goduta? le altre non vedevo l’ora che finissero !
    vabbo ti lascio, passa da me se ti va
    besos dalla Maddina’!

Lascia un commento

 
