Aggiornamento domenicale… classe nuova…. sognando Hong Kong…

Ciao! Come sempre seguo i vostri blog anche perchè con il nuovo Google Reader è veramente facile e veloce e non devo controllare tutti gli RSS perchè li controlla lui praticamente ogni minuto….

Per domani ho due esercizietti di matematica sulle disequazioni semplici e veloce che farò dopo anche perchè la prof. di matematica è molto brava a spiegare così sembra e anche se sabato ha schizzato un pò forse è perchè gli hanno chiesto troppe volte la stessa cosa…. comunque sia le disequazioni non mi dispiacciono tanto e non sono bruttissime…

Nuovo aggiornamento che non mi ricordavo se sul blog avevo scritto: mi hanno definitivamente cambiato nella classe che volevo e i compagni sono decisamente meglio della classe precedente e anche i professori sembrano severi ma comprensivi e gentili tranne quella di informatica che non ho ancora conosciuto… vedremo poi con i giorni come si rivela sia la classe che i professori anche se già zanna, mara, elia e matteo che già conoscevo sono simpatici e gentili.

Forse non sapete che il ho la fissazione per l’odio che rivolgo al posto orribile dove abito così ho proposto a mamma cosa ne penserebbe di farmi un anno come studente all’estero e ora sto accumulando i soldi per andare via me ne servono circa 6000 € però sono fiducioso e vedrete che entro l’anno prossimo ci riesco. Gloriana è abbastanza scettica su questa cosa però a me piacerebbe da morire e quindi anche se ascolto la sua opinione non mi interessa molto, la mia meta preferita sarebbe Hong Kong anche perchè se vai ad Hong Kong sei sicuro di andare in una metropoli se scegli invece Stati Uniti potresti anche andare in un paesino sperduto in non so quale stato sperduto degli USA capite? perciò credo di scegliere Hong Kong (potete trovare tutte le notizie di wikipedia cliccando sopra al nome). Ho voglia di vita, di gente, di movimento, di persone che non ti squadrano, che hanno idee aperte e di un ambiente multirazziale in cui vivono 6.000.000 di persone che vivono freneticamente la città come piace a me, e questo è il mio sogno e vedrete che lo realizzerò e magari (spero sicuramente) l’anno prossimo di riuscire a scrivervi dalla mitica regione speciale cinese che in un territorio quasi pari a quello della città di Roma ospita la bellezza di sei milioni di persone.

ecco Hong Kong!

ecco Hong Kong!

Ci spero tanto…

p.s.: Maddy quello che a te succedeva con … che ti scriveva per la sua amata a me ieri sera è successa quasi la stessa cosa con Francesca che mi ha detto che ora si è fissata con quei 5 e anche se ci fosse qualcuno a cui piace non lo calcola nemmeno. Ci sono rimasto veramente di merda….

Ci sentiamo. Vi voglio un pochetto di bene… ihihih

il vostro Mathias

~ di mathias8 su settembre 21, 2008.

4 Risposte to “Aggiornamento domenicale… classe nuova…. sognando Hong Kong…”

  1. ciao superpalestrato sai cm la penso sulla tua idea strana d andare a hong kong credo che andrei daccordo cn Gloriana (visto che entrambi siamo scettici)…..riguardo al cambio d classe beh meglio cosi dai almeno ora starai in pace ciaociao c sentiamo anzi c ved domani alle 5 in palestra ciaociao

  2. mattimatti, anche se non metti nomi e cognomi….xD magari c’e gente che legge ma non commenta no? Vabbe! ciao carissimo!

  3. …a HONG KONG?…ci correrei di corsa….!!!! bacio!!!

  4. ops…

Rispondi

 
