Incidente (scusa Giulia!) – Pronto soccorso (oggi)

Ciao a tutti, qualche novità c’è, purtroppo forse sarebbe meglio dire, ieri mattina stavo andando a scuola potrebbe esser stato qualche minuto dopo le 8, entro nel vialetto della scuola e al fondo prima della curva a destra una ragazza con un agility 125 gira a destra senza mettere la freccia si appoggia sulla mia ruota davanti e cadiamo, cadiamo e tutti vengono a vedere cosa è successo alzano le moto e viene anche subito un carabiniere che era li, forse per caso, si incazza che nessuno ha chiamato l’ambulanza e chiama lui il 118, io intanto mi sono alzato e gli ripeto che è appena successo e anche volendo non ci sarebbe stato il tempo per chiamare il 118, comunque sia credo forse che sia colpa mia, per la distanza di sicurezza penso… comunque le moto niente nemmeno un graffio ma ero preoccupato che lei non stesse bene, invece poi ho visto che parlava e che ha detto che aveva solo male alla gamba e un pò al collo, non mi hanno chiesto i dati o perlomeno solo il nome e comunque ora spero che stia bene e domani la cerco a scuola per esserne certo…

Subito io non mi ero fatto niente, cioè non sentivo niente, oggi non riuscivo a muovere il polso destro, sono andato al pronto soccorso e in sole 2 ore anzi nemmeno ho fatto lastre e tutto (mi rimangio tt sulla sanità italiana perchè oggi il pronto soccorso funzionava a meraviglia), il medico mi dice che non è niente di fratturato e mi ha dato 5 gg di antiinfiammatorio, sto prendendo dell’aulin…

Scusate se questo post è scritto male e la sintassi fa schifo ma volevo scriverlo dell’incidente e basta….

Se qualcuno conosce questa Giulia (di loano) ditemelo…

Ci sentiamo presto.. magari nei prox giorni…

Il vostro Mathias

~ di mathias8 su settembre 17, 2008.

3 Risposte to “Incidente (scusa Giulia!) – Pronto soccorso (oggi)”

  1. l’importante è che state bene tutti e 2 🙂

  2. Matti è da un bel po che non si aggiorna qui, non va bene! ciao! xD

  3. Bene, sono contenta. Cosa devi fare di matematica?? ti ho mai detto che faccio ripetizioni di mate? (ma solo fino alla seconda liceo)

Rispondi

 
