Cunfuso…. cioè non più del solito…

Sto uscendo quindi questo post credo che non sarà molto lungo ma volevo darvi qualche news veloce…

Allora ieri sera festa a casa dei Marengo (o forse è con la c) stupenda, c’era anche Giulietti8na che era veramente stupenda…. Mi è dispiaciuto vedere qualche persona triste o magari annoiata tipo Paola o Benny però spero comunque che un minimo si siano divertite, forse Paola è anche un pò arrabbiata con me perchè insistevo per farla ballare… La torta squisita infatti ora provo a rifarla per stasera che si va a mangiare da Franca (o almeno così ho capito). Stavo uscendo ed ecco che papà si aggrega… volevo uscire solo soletto con la mia vespa e invece credo che andremo in macchina penso oppure sulla vespa in due….

Vi so dire come viene poi la torta anche perchè poi dobbiamo stabilire se è venuta meglio la mia o quella di Maddy vabbeh non ha molta importanza questo…

p.s.: Maddy pensa e vedi cosa preferisci…. e valuta sopratutto.. non voglio romperti le palle promesso…

Ci sentiamo dopo, credo di non esser capace di innamorarmi totalmente, questa è solo un’idea che mi è venuta adesso ma valuterò anche questa.

ciao a tutti a dopo!

il vostro Mathias

~ di mathias8 su settembre 13, 2008.

Rispondi

 
