Vi sono mancato?

Ciao… Scusate se non aggiorno più una o addirittura due volte al giorno ma ora che posso uscire più spesso non ho più trovato un minutino libero… spero almeno di esservi mancato…. ihihi scherzo! ho appena saputo che Glo ha passato il first con B e sono felicissimo per lei, anche se non pensava di averlo passato sono veramente contento per lei!

Sto morendo dietro pensando a quel borsone che non mi sono comprato sabato… magari domani se ho voglia di faccio un salto da H&M e me lo prendo… vediamo…

Domani pomeriggio h. 16.30 provino per l’Overlook Film Festival a Finalborgo sperando che qualcuno di noi almeno lo prendano… io non credo che andrò a farlo anche perchè già per Alice non volevo recitare e poi dato che mancava un fante ho deciso di farlo io… preferisco fare il “direttore di scena” ihihihi

Lunedì inizia la scuola, mi dispiace un pò perchè quest’estate è passata in un lampo, prima l’Irlanda che mi sono divertito un mondo poi la mia testa che pensava (e forse pensa) ancora a Vittoria,  Francesca che mi ronza il suo visino in testa ogni 5 minuti, boh non so che dirvi, vorrei essere come Trinity (cioè fidanzata con un ragazzo che secondo me tral’altro la ama da morire e anche lei ama, ecco vorrei essere come lei, con una ragazza da amare e che mi ami, credo sia impossibile però), oppure vorrei essere come Glo, che lei si che è veramente innamorata nel VERO senso della parola, realmente innamorata, ma tanto non credo di riuscire a trovare qualcuno che mi ami per quello che sono, si vede che non sono ne interessante ne tantomeno carino, Chiaretta mi dice che se non acquisisco un pò di autostima non riuscirò mai a piacere a nessuno perchè nel momento in cui non mi piaccio non piaccio nemmeno agli altri, e probabilmente è vero…

Sto facendo palestra, forse troppa palestra, io e Davide ormai ci andiamo quasi tutti i giorni e questa settimana abbiamo esagerato (lunedì, oggi, domani, venerdì e forse anche giovedì mattina se riesco), spero che presto si vedano i risultati anche perchè se la superficialità regna sovrana qui vediamo allora di plasmarci in modo da non rimanere totalmente al di fuori di ogni canone no?

Magari ora vado a letto dopo la solita dose di acido retinoico come ogni sera (perdonatemi la parola ma ogni sera è una PALLA assurda mettere quell’ISOTREXIN prima di andare a letto). Ti lascio per stasera caro blogghino e prometto di aggiornarti più spesso almeno una volta ogni due giorni.

p.s..: Maddy che dici, giovedì ci potrebbe essere Giulia? riesco a una volta a uscire con francy secondo te o no?

Buonanotte

Il vostro Mathias

~ di mathias8 su settembre 10, 2008.

3 Risposte to “Vi sono mancato?”

  1. Giulia giovedì non c’e, o almeno così fu detto al mio ultimo aggiornamento che come tu sai bene non è molto recente, oramai la Giuliz e confinata a Garlenda sui campi da golf pofera caVa…
    Sulla Franzosich, non so che dirti, aspetta… ma credo che non sia così difficile…

  2. Ciao, ha ragione Chiaretta… perfettamente ragione…
    ps: ho letto il mio nome nel tuo post e mi è venuto un colpo… avvertire prima no?? 😉

  3. Guarda che scherzavo 😉

Rispondi

 
