I need a girl

Sisi credo proprio di necessitare di una ragazza, il mio carattere si modifica in presenza di una ragazza vicino, sono più socievole, più disponibile e visibilmente più allegro e felice.

Non è sicuramente una novità che vorrei una ragazza però con l’inverno, il freddo, la scuola, la routine, la sera con la tristezza di un’altro giorno passato, la domenica sera con una settimana da iniziare, i pomeriggi vuoti che oltre allo studio non c’è nulla, ecco perchè d’inverno mi sento ancora più solo e vorrei ancora di più una ragazza, qualcuno giudicherà questo post banale ma sinceramente non mi interessa, oggi in palestra continuavamo a dire vorrei una ragazza, vorrei una ragazza che ho pensato di scriverlo qui sul blog, non ho pretese fisiche, cioè non ambisco che si innamori di me una ragazza stupenda questo no perchè sono consapevole di quello che sono però pensavo che qualche ragazza non superficiale ci fosse ancora, non sono innamorato credo e forse non lo sono mai stato però qualche ragazza carina l’ho notata e il mio attuale sfondo del desktop mi mette un sorriso sulle labbra appena il pc si accende, il sorriso svanisce dopo 5 secondi, sapendo che è lontana migliaia di km (solo per poco), non voglio espormi non perchè io non sia sicuro ma perchè non vorrei rovinare tutto senza neanche averci provato.

Il concetto del post di stasera era il fatto che l’ingiustizia regna sovrana a questo mondo, ci sono ragazzi che magari non sono brutti però non sono nemmeno belli e allora una ragazza la trovano, magari vengono giudicati carini e una ragazza la trovano, ho bisogno di amore ecco di cosa ho bisogno, sono tra il deluso e lo sconvolto, leggo e ripenso alle prima righe di un libro (“Elogio alla bruttezza” – Loredana Frescura) dove dici che i brutti totali non hanno speranza e hanno la sorte di rimanere sempre soli, quel libro fa riferimento specifico alle ragazze ma credo che anche per i ragazzi sia lo stesso. Sono un brutto totale e il fatto è che ne sono consapevole. Il carattere ormai non conta, e forse ne l’intelligenza, ne la sincerità o nessun’altra caratteristica “non fisica” conta per una ragazza. Risultato che i ragazzi non belli restano soli e infatti eccomi solo caro blog a scrivere un post triste prima che il freddo inverno arrivi anche qui.

Buonanotte a tutti. Grazie ancora a chi mi segue.

Il vostro Mathias

~ di mathias8 su settembre 10, 2008.

Una Risposta to “I need a girl”

  1. Matti caro, così mi metti tristezza pure a me! A che serve l’amore quando c’e l’amicizia? L’amore fa sempre soffrire, anche quando sei al settimo cielo. Sempre non dimenticarlo mai. Te lo dice una che è sempre indecisa e innamorata. Spero comunque che la troverai, sono sicura che al mondo c’e sempre una persona per ognuno di noi.

    Comunque scusa se rompo la parte filosofica con i miei problemi di merda, comunque sono tremendamente confusa, e forse tu sai perchè, senno sai come capirlo. Ti saluto!

    Besos dalla Maddina__!

Lascia un commento

 
