Giornata divertente…. Serata a casa… Da solo….

Sono usciti tutti… che tristezza… oggi giornata a Genova con Ale stupendamente stupenda mi sono divertito anche se al ritorno eravamo stanchi ma scusate è da giovedì che non dormo cosa pretendete?! Stasera ho recuperato stando a casa da solo a fare zapping su quattro film che mi interessavano (Michael Clayton, Spy Kids, Cocktail, Una pazza giornata a New York) ho seguito più l’ultimo però quello che mi è piaciuto di più è forse quello o con George Clooney o con Tom Cruise che avevo già visto…. però nell’altro c’erano le gemelle Olsen al quale non so resistere…

La mia Vespa 125 ET4 è arrivata, papà oggi è andato a prenderla e domani la provo!! Dai spero di essere capace sempre che non sia più difficile dello Scarabeo del mio fratellino…

Me ne vado a letto che tral’altro ho anche bevuto del latte scaduto ieri che spero non mi faccia niente…. quasi un litro di latte!!

Notte Notte a tutti!

Il vostro Mathias

~ di mathias8 su settembre 6, 2008.

Una Risposta to “Giornata divertente…. Serata a casa… Da solo….”

  1. ciao matti! sono tornata, non aggiorni da un po eh?!
    Vabbo! Ci si vede il 12!
    Basos dalla [M]addina__!

Rispondi

 
