Settimana abbastanza occupata…. scuola imminente…. Vespa 125 imminente!!

Ciao! non so se ve ne avevo parlato ma i miei mi hanno comprato la vespa!!!!! sono felicissimo infatti sarà più o meno così è un 125 del modello vecchio ma non vecchissimo, il modello prima del 2005.

Comunque sia sono eccitatissimo! ora uso quello di mio fratello di scooter però è solo 50, vi saprò dire com’è quando l’avrò in mano……

L’inizio della scuola è imminente, un pò mi dispiace, un pò sono contento, però molto di più la prima opzione, spero in una classe decente e non di mongoli mongoplettici come molte persone erano l’anno scorso, senza offendere nessuno ma tanto non c’è problema perchè nessuno di loro leggerà questo blog…. Oggi passando in moto mi sono sentito fortunato guardando gente che già alla mia età si è rovinata, o per un motivo o per l’altro e solo per il fatto di avere una famiglia coerente e seria alle spalle mi ha fatto sentire felice…. Pensare agli amici di famiglia mi ha reso felice, pensando a quelle persone che mi voglio bene insomma, alcuni magari sono anche i “leader” del gruppo, ma di un gruppo finto e vuoto, rovinato da cazzate fatte o varie schifezze che sono presi, fiero di non appartenere a categorie precise e fiero di non appartenere a nessun gruppo comandato e dico comandato da un leader drogato, non mi dispiace per loro ovviamente ma mi sento felice per non esserci dentro e questo è merito della famiglia con dei principi seri e coerenti ripeto. Detto questo magari vi riconoscerete anche voi in quello che ho scritto o magari no, non importa comunque sia sono felice, molto felice per quel fatto anche se oggi è una di quelle giornate tristi e solitarie in cui mi sento abbandonato dal mondo, ovviamente meglio abbandonato dal mondo (ovviamente in senso solo di amicizia dico di famiglia no ovvio!) che in un gruppo distrutto da schifezze…

Settimana molto occupata…. Genova, Genova, Genova… solo domani forse ho un pò di tregua ma non la vorrei sinceramente perchè mi annoierò a morte lo so già…. Ci sentiamo domani!!

Il vostro Mathias

~ di mathias8 su settembre 3, 2008.

Una Risposta to “Settimana abbastanza occupata…. scuola imminente…. Vespa 125 imminente!!”

  1. Gruppo distrutto da schifezze?? Che brutto. Ho superato la tua età già da un pò e ai miei tempi (oddio sto davvero scrivendo ai miei tempi) quelli che prendevano schifezze che bruciavano il cervello erano degli emarginati che potevi trovare nelle viuzze di sera… non erano leader di gruppi di adolescenti… Come sono cambiati i tempi… 😦

Rispondi

 
