treno… a volte capisci l’importanza di certe quando sei da solo e aspetti di arrivare….

questo post forse può considerarsi un espansione della mia frase personale di msn in questo momento (“In treno pensavo a quanto sei speciale come amica, e a quanto ti voglio bene…”) e realmente capisci quanto sei stato fortunato a conoscere certe persone in determinati periodi, la vacanza in Irlanda per esempio credo di sentirmi di dire che è stata una delle esperienze più divertenti ed educative che ho fatto fino ad ora, il gruppo era abbastanza compatto e già in Irlanda ho conosciuto persone veramente fantastiche, alcune che conoscevo già e alcune che ho conosciuto, arrivato in Italia, forse sembro paranoico e infantile però mi sto rendendo conto sempre di più di quanto certe persone sono importanti e sincere e vere amiche, dovrei usare il singolare forse comunque sia sapete a chi mi sto riferendo e solo dal fatto del treno la persona a cui è riferita lo sa, non voglio sminuire ne altri amici che conoscevo ne altri ragazzi che ho conosciuto su però questo post volevo farlo sopratutto perchè oggi tornando in treno ci ho pensato e mi sono ritenuto veramente fortunato.

Il vostro Mathias

~ di mathias8 su settembre 1, 2008.

Rispondi

 
