Grigliata da Maddy (e Benny xD)

Ciao! Qui tutto ok e la vita continua imperterrita e tranquilla come normalmente va….. Vi posto subito tre foto dei miei nuovi capelli! prima ero ricciolo al massimo e oggi ho fatto questa pazzia e me li sono tagliati e tinti di nero (prima erano castani)…

Ed eccomi invece ora a fare un bel resoconto della giornata (stupenda!) di ieri!

Arrivo alle cinque (anzi un pò in ritardo!) a casa di Maddy dopo aver preso il gelato e vedo subito tutti che si stanno divertendo e anche se il “suo” amore non era ancora arrivato…. mi butto anch’io anche se ho una pelle che sembra albina da quanto è bianca! vabbeh da lampade a novembre mi sa che mi toccherà fare! comunque sia c’era anche Paola e anche se il costume che aveva non mi entusiasmava lei era carina (non fraintendemi, carina non certo come Vitti, every day in my mind), vabbeh poi siamo stati un pò giù e più tardi siamo saliti e abbiamo fatto qualcosina al pc sopratutto per Simonetti che ci teneva a vedere la Cresci nuda (Maddy fagliene una gigantografia che se la mette in camera!), vabbeh comunque sia ci siamo divertiti da morire anche dopo quando abbiamo mangiato (per fortuna io poco) e bevuto (poco anche bevuto 2 birre), e poi basta ascoltando musica e chiaccherando è stata una serata stupendaaa, veramente bellissima, ancora molto meglio del megaparty della settimana scorsa che era stato divertentissimo anche quello…

Maddy muore sempre più dietro a Marco e suo padre ieri sera gli ha fatto una foto insieme…. Quella foto insieme all’lbum che gli ha fatto al megaparty saranno le foto più guardate ALMENO fino a natale….

Uso poca punteggiatura scusate (appunto di Glo), e comunque i puntini di sospensione e le virgole sono molto frequenti…..

Grazie a tutti, chi mi segue e che mi legge… ho raggiunto quota 582 visite…. grazie mille….. a qualcuno magari piace e interessa quello che scrivo….

p.s.: grazie Trinity….. tutto bene tu?

Buonanotte a tutti!

Il vostro Mathias

~ di mathias8 su agosto 30, 2008.

2 Risposte to “Grigliata da Maddy (e Benny xD)”

  1. Mattew, oramai il mio tesoro se la sarà data no? Uffinachepalle, sono cotten! Vabbo ora mi indromo! Ciao! Besos dalla [M]addina!

  2. Tutto bene grazie 🙂
    ps: i capelli ti stanno bene… stai tranquillo 🙂 i tuoi amici cosa ti hanno detto??

Rispondi

 
