aggiornamento veloce….

Ciao a tutti! quali novità da poter scrivere su questo bel post?!? allora prima cosa che da settembre io e Davide (l’ex di mia cugina) vogliamo assolutamente andare in palestra perchè io con questo fisico orribile e troppo magro non riesco proprio a conoscere nessuna! Tutte guardano solo e troppo l’aspetto fisico e su questo dovremmo fare un bel discorsetto lungo lungo sulla superficialità adolescenziale che forse riguarda anche me (questo crede Glo) e forse comunque sono troppo flessibile e non riesco ad innamorarmi veramente e a non pensare veramente ad altre…. Vittoria si è veramente speciale quello è vero, è particolare, bellissima e speciale, però credo di non essere innamorato di lei, cioè quando le parlo, solo su msn, mi sento come inferiore come se non sapessi cosa dirle e se non riuscissi a farle capire quanto mi piace, però boh c’è qualcuna che trovo carina ma qualcuna veramente carina e non solo di fisico ma anche di mentalità e idee, meglio non parlarne e comunque non dico che mi piacciono tutte dice Gloriana, che mi sminuisce in una maniera incredibile però comunque sia ora credo che la più bella anche caratterialmente affascinante è Vitti, però ieri sera chiacchero su msn con una ragazza che nemmeno può immaginare che mi piace o perlomeno penso che sia carina però è molto dolce credo e sempre allegra e divertente e in una ragazza questo per me è importantissimo (oggi ci sono pure passato vicino a casa sua per vedere se la vedevo) ma niente comunque quella strada è bellissima cioè tutta sul mare, piena di tornanti che io odio però tutta sul mare, tranne poi il pezzo che si ricongiunge con il comune di Finale che quello è veramente orribile e fa freddissimo!

Domani spiaggia, sarà una delle poche volte che vado a spiaggia anche perchè con l’acido retinoico che metto ogni sera non dovrei nemmeno prendere tanto sole perchè è fotosensibile però vabbeh metto un pò di protezione e dovrebbe andare bene, vado con la Franca e quindi credo di divertirmi molto, se c’è anche Ire è meglio così ci divertiamo ancora di più! Andremo a borghetto credo…..

Vi lascio con un dubbio che mi assilla e che vi assillo cioè che non riesco mai a pensare solo ad una ragazza innamorandomene follemente, penso a Vitti ma meno di prima e penso a quest’altra, e mi guardo in giro, sulle note di Downtown by Giovanni Allevi che io stimo e ascolto molto, ascoltatela perchè è stupenda….

A presto

Il vostro Mathias

~ di mathias8 su agosto 25, 2008.

Rispondi

 
