Giornata divertente… Vittoria Delusione…. Aspettando che qualcuna mi consideri…

Caro blog…

Oggi a csa di Maddy è stat veramente una bella festa e mi sono divertito da morire, sono rientrato a casa con un oretta di ritardo però mi sono veramente divertito e anche la madre di Maddy è stat molto gentile…

Maddy continuava a farsi fare foto al suo amore e credo che pe rlei la giornata sia stata stupendo con lui in console… Giulia le ha detto di lasciarlo perdere e comunque spero che abbia una speranza anche se la farà soffrire perchè gli piace veramente tanto…

Vabbeh concludendo mi sono divertito un mucchio e domani avrò una giornata piena di impegni… Domani mattina inglese che sara lunedì ha l’esame e domani pomeriggio vado con Ale a Savona che vorrei farle il regalo dato che domenica è la sua festa… cioè compie gli anni il 20 però la festa la fa domenica e comunque il regalo glielo farei anche se non facesse la festa, è un’amica stupenda e boh credo che il regalo che ho intenzione di scegliere con lei le piaccia molto… Ora che ti ho aggiornato caro bloggino credo che stasera andrò a letto a un’ora decente… magari prima dell’una… ora vago un pò su netlog e guardo chi c’è su msn…

Ci sentiamo presto….

Il tuo (o vostro) Mathias

~ di mathias8 su agosto 22, 2008.

Una Risposta to “Giornata divertente… Vittoria Delusione…. Aspettando che qualcuna mi consideri…”

  1. non è il mio amore, è la mia vita! 😄
    Ciao matti!

Rispondi

 
