Spettacolo di ieri sera ORRIBILE!

Senza parole, veramente l’impianto luci e audio forse per l’umidità forse per sovraccarichi di tensione non andava le luci in scena andavano e venivano, l’audio al microfono di Alice era scostante, la scena iniziale del Bruco (Alessandro) è stata fatta tutta al buio che la regista di punto in bianco si è scusata e a detto che per problemi tecnici dovevamo fermarci e riprendere da capo, non si può mi chiedo io! ma come si fa a fare uno spettacolo così! organizzatevi! provateli mille volte quei microfono e mille volte quelle cavolo di luci! La torta che dovevo mangiare io però era buonissima! veramente buonissima! e infatti io e Simone (Il Jolly) ce la siamo mangiata tutta! Elena come scelta di torte è sempre la migliore! Marcella (La regista) era disperata e si stava incazzando con fonico e tecnico luci perchè non funzionava niente, alla fine è andato male anche perchè si era troppo vicini al mare e per la mancanza di luci dietro le scene, c’erano ragazze che dovevano cambiarsi al buio! Benny non stava bene, mi disp credo avesso mal di testa e nausea e poverina aveva freddo, anch’io ieri sera non ero granchè in forma ma era sopratutto dovuto alla febbre dei giorni scorsi! Alla fine quando lo spettacolo è finito abbiamo (leggi hanno) smontato tutto e siamo andati a mangiarci un panino al bikini e abbiamo fatto le 3 e 15 e siamo arrivati a casa un pò stanchi, mi dispiace non aver salutato tutti alla fine dello spettacolo però stavamo contando i soldi e vabbeh mi dispiace comunque, c’era Marisa che non ho salutato e un’amica della mamma e i genitori di Maddy e qualcun’altro che ho visto in platea che poi non l’ho più trovato, vabbeh sarà per la prossima volta. Si replica il 20 al Gassman e un pò mi dispiace perchè il 20 è il compleanno di Alessia e volevo andare alla sua festa, andavamo a mangiare una pizza e mi dispiace un pochetto essere a teatro,:-(

Lo scooter sarà pronto stasera. Ora vado a scegliere il regalo per Ale.

Ci sentiamo, scusate per la grammatica orribile.

Il vostro Mathias (Fur Fante di Cuori)

~ di mathias8 su agosto 18, 2008.

2 Risposte to “Spettacolo di ieri sera ORRIBILE!”

  1. Ti ho messo tra i miei blog preferiti 🙂

  2. Uffina, hai ragione ieri lo spettacolo è stato proprio uno schifo, ma per me è valso il pomeriggio!
    Besos, Maddina (AKA Duchessa Nana)

Lascia un commento

 
