Amici e affini

<!– @page { size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } –>

Ed eccoci a scrivere il post che forse non interesserà a nessuno però mi piaceva scriverlo, allora per ogni persona che conosco a cui sono legato che mi viene in mente scriverò una piccola descrizione anche solo una parola che racchiuda il suo modo di essere…. Spero di non annoiarvi…

Elia (il mio fratellino): irrimedialmente pigro, veramente buono e se c’è una persona che se gli chiedi qualcosa da prestarti qualsiasi cosa te la presta, io a volte con lui stronzo però è veramente una persona squisita.

Mamma e Papà: li racchiudiamo in un’unica categoria dicendo che sono i genitori che un ragazzo può sognare di avere, posso fare quello che voglio, uscire quando voglio e fare veramente quello che voglio nei limiti del possibile e anche se spesso, spessissimo li tratto male sono stupendi

Maddina: semplicemente per me prevedibile, la compagnia perfetta per un pomeriggio di shopping sfrenato che stranamente solo con lei mi sento veramente a mio agio a comprare, sincera, gentile mooolto simpatica e sopratutto con molto buon gusto! Spesso innamorata e sempre e comunque con l’ipod alle orecchie!

Gloriana: vorrei che i pilastri base che ha sulla vita Glo li avessero tutti, sopratutto le generazioni avvenire dal 93 in avanti escludendo ovviamente alcuni, Glo è l’emblema della persona non superficiale e questo gliene fa un vanto, la conosco credo da….mmm….. 15 anni forse ed è veramente una persona speciale….

Davide: mi assomiglia un pochetto come modi di fare forse io sono solo un po’ più complesso e calcolatore purtroppo, è perfezionista con la sua 500 che è sempre perfetta, da quanto gli ho fatto conoscere netlog non fa altro che girovagare… no scherzo! Ama il tennis e i motori.

Alessia: l’ho conosciuta da poco (da un mesetto) però Ale è veramente speciale e credo stia diventando una delle poche migliori amiche che ho, credo che siano lei e Maddy e Glo. Alessia esteriormente è veramente carina, interiormente è speciale, si preoccupa di non essere vuota dentro e infatti non lo è, è sincera veramente sincera e molto gentile, è molto simpatica.

Matilde: prima per me era molto più importante ora la sento di meno anche se le voglio bene

Giulia (MI): Giulietta è un po’ che non la sento, non vorrei elencare i suoi difetti anche perchè è molto simpa però è un pochetto superficiale ma le voglio lo stesso bene.

Jenny: direttamente dal Canton Ticino una ragazza molto particolare come le ho detto oggi, ama molto i ragazzi (come Giulia) e non è superficiale però, molto riflessiva.

Buonanotte Blog Buonanotte

Il vostro Mathias che continuerà a scrivere

~ di mathias8 su agosto 17, 2008.

Una Risposta to “Amici e affini”

  1. Ihih….spesso innamorata, ora più che mai….ciao MatteW!

Rispondi

 
