Sto un pochetto meglio…

Ciao a tutti! Tutto il giorno al pc e se dico tutto è perchè voglio dire letteralmente tutto il giorno al pc!! gli occhi mi fanno un pò maluccio ma la febbre è scesa e fra qualche giorno spero di stare bene…

Credo che gli occhi mi facciano male sopratutto perchè la febbre li ha indeboliti un pò cioè non sono un medico ma lo zio, che è infermiere, mi ha detto che è possibile che sia per la febbre che mi fanno male, per fortuna non sono una di quelle persone che ogni momento ha male da qualche parte e la febbre o l’influenza mi viene si e no una volta ogni uno o due anni, quindi posso riternermi fortunato…

Vi posto qui sotto una fotina che sicuramente conosciete già ma che è veramente stupenda, si tratta di un quadro di Klimt stupendo a mio parere…

può sembrare un’immagine medievale dell’amore però questo quadro mi affascina ogni volta che lo guardo…..

Ho qualche foto dell’Irlanda che mi ha dato Maddy ora ve le posto…. non tutto perchè sono 160 mi pare….

Ditemi se vi piacciono!

a inserirle tutte ci stavo una vita! se qualcuno del gruppo irlandese le vuole gliele faccio avere! appena Vittoria mi da quelle che ho fatto con la sua macchina vedo quali altre posso mettere!

Ora vado, ci sentiamo stasera credo…

Il vostro Mathias

~ di mathias8 su agosto 16, 2008.

Lascia un commento

 
