Vaffanculo! Scusate lo sfogo!

Cazzo Cazzo Cazzo dovevo andare a ballare stasera!! Cazzo Cazzo Cazzo scusate se questo post diventerà un pò volgare ma veramente sono incazzatissimo, ma proprio ieri mi doveva venire la febbre?!?!??! Dovevo andare a ballare stasera!! Mi ha appena chiamato lo zio e mi ha detto che la figlia di un suo amico, che ha la mia età voleva andare allo sporting stasera se ci andavo e così mi è venuto ancora di più il nervoso, cazzo cazzo cazzo non mi poteva venire la settimana prossima??!?! O la settimana scorsa?!?! Sono veramente furibondo a ferragosto a 17 anni (quasi) mi toccherà stare a casa come uno stupido quando invece tutti ( e dico tutti!) si stanno divertendo e si divertiranno come pazzi!

Vaffanculo a tutto e a tutti! tutte a me capitano!

Ora sono ancora a casa dalla zia… Ci sentiamo (forse) quando torno a casa… 😦

Sempre il vostro Mathias

~ di mathias8 su agosto 15, 2008.

Una Risposta to “Vaffanculo! Scusate lo sfogo!”

  1. Mattew….non arrabbiare…pensa alla serataccia che ho avuto io…
    Vabbe ciao!
    Besos…dalla [M]addina__<3

Rispondi

 
